Test di ammissione 20/10/2020

Home » Comunicazioni » Test di ammissione 20/10/2020

Si avvisano i candidati che dovranno sostenere la prova scritta per il test di ammissione al primo anno dell’Accademia, nella giornata di martedì 20 ottobre, che è stata predisposta l’aula virtuale sulla piattaforma Google Meet al seguente link:

https://meet.google.com/jzg-uufr-poi

codice aula:  jzg-uufr-poi

Regolamento

I partecipanti alla sessione dovranno essere presenti, nell’aula virtuale, 15 minuti prima dell’ora prevista

Ogni studente dovrà collegarsi usando esclusivamente il proprio nome e cognome (come indicato sul documento di identità) e non nomi di fantasia.
A tal fine consigliamo di usare i browser in modalità  Anonima (chiamata anche navigazione privata o in incognito) anziché usare il proprio account google. Così il software ci chiederà di inserire Nome e Cognome, prima di iniziare la sessione.

All’ora indicata dal calendario ufficiale il presidente della commissione procederà ad effettuare lappello dei presenti.

I candidati all’esame dovranno obbligatoriamente essere dotati di un personale computer o dispositivo analogo atto alla connessione alla piattaforma online “Google Meet”, e deve essere dotato di Webcam, Microfono e sistema in grado di riprodurre l’audio proveniente dalla commissione.
Webcam, Microfono e dispositivo di riproduzione audio, dovranno rimanere accesi per tutta la durata dell’esame.

Il computer dovrà essere connesso ad internet, essere pienamente funzionate prima dell’inizio della sessione e con il software necessario (indicato dal singolo docente) già installato e verificato come funzionante.

Problemi, durante la sessione d’esame, riguardanti connessione ad internet, malfunzionamento del computer o del software, saranno di completa responsabilità del partecipante.

I partecipanti dovranno essere in possesso di un documento di identità, in corso di validità, questo dovrà essere mostrato ai membri della commissione attraverso la webcam, di cui il presidente dovrà prenderne gli estremi ed inserire nel verbale.

Ciascun candidato dovrà mostrare, attraverso la webcam, che intorno a se non ci siano materiali o persone che possano fornire aiuto o suggerimento allo stesso.

Durante il test, il candidato, non potrà usare appunti, libri o note né indossare auricolari. In qualunque momento il docente potrà chiedere di muovere la telecamera per accertare che lo studente sia solo.

 

 

Data di pubblicazione: 19/10/2020

Le Nostre Sedi

Tutte le sedi dell'accademia.

Contatta la Segreteria...

Invalid Email

Orari di Segreteria

Lunedì
10:30 - 12:00
Martedì
10:30 - 12:00
Mercoledì
15.30 - 16.30
Giovedì
Chiuso
Venerdì
10:30 - 12:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Accademia di Belle Arti di Catanzaro
Via Tripoli,  46/48
88100 – Catanzaro

II marchio dell’Accademia puo’ essere utilizzato esclusivamente con il preventivo consenso scritto dell’Accademia.

Torna su