Autocandidatura per la Workshop week – Dipartimento di Arti Visive 18-23 novembre
Leggi tutto![](https://www.abacatanzaro.it/wp-content/plugins/bb-plugin/img/pixel.png)
La sezione Musei in Rete di Ceilings propone una serie di interventi artistici nei musei del territorio calabrese. Ogni anni alcuni artisti sono chiamati a progettare un’opera, che possa raccontare il genius loci del luogo che la ospiterà permanentemente.
Protagonisti di questa terza edizione sono le artiste: Claudia Giannuli, Chiara Lecca, Francesca Pasquali, Luana Perilli. Le artiste lavoreranno, a distanza e in presenza, con gruppi di allievi dell’accademia.
Chi volesse partecipare ai gruppi di lavoro può rivolgersi a Tania Bellini per lavorare con Lecca e Perilli; può rivolgersi a Michela Intrieri per lavorare con Pasquali e Giannuli.
Potete inviare le vostre richieste a ceilings@abacatanzaro.it
La partecipazione al progetto dà diritto al riconoscimento di 4 cfa o all’equivalente del tirocinio formativo.
I crediti potranno essere conseguiti e certificati a progetto finito, a partire dalla metà di luglio 2021. Per farlo, sarà necessario compilare l’apposita modulistica (Modello 11).