Avviso – Attività extra didattica a
Leggi tuttoSi comunicano i link alle aule per l’accesso alla prova orale dei test di ammissione al I° anno che si terrà il giorno 22 ottobre alle ore 9.00.
A seguire anche il regolamento, inderogabile, a cui i partecipanti si dovranno strettamente attenere.
Prova orale per Computer Games meet.google.com/zie-foba-xkj
Prova orale per Didattica dell’arte meet.google.com/ugo-wzas-ied
Prova orale per Fashion Design meet.google.com/hnt-yrds-haf
Prova orale per Grafica d’arte / Illustrazione meet.google.com/api-tgam-gme
Prova orale per Graphic Design meet.google.com/fub-wuut-qjf
Prova orale per Pittura meet.google.com/eio-xorb-uht
Prova orale per Scenografia meet.google.com/ohd-emcx-dbh
Prova orale per Regia meet.google.com/yku-itmb-nag
Regolamento
I partecipanti alla sessione dovranno essere presenti, nell’aula virtuale, 15 minuti prima dell’ora prevista
Ogni studente dovrà collegarsi usando esclusivamente il proprio nome e cognome (come indicato sul documento di identità) e non nomi di fantasia.
A tal fine consigliamo di usare i browser in modalità Anonima (chiamata anche navigazione privata o in incognito) anziché usare il proprio account google. Così il software ci chiederà di inserire Nome e Cognome, prima di iniziare la sessione.
All’ora indicata dal calendario ufficiale il presidente della commissione procederà ad effettuare l‘appello dei presenti.
I candidati all’esame dovranno obbligatoriamente essere dotati di un personale computer o dispositivo analogo atto alla connessione alla piattaforma online “Google Meet”, e deve essere dotato di Webcam, Microfono e sistema in grado di riprodurre l’audio proveniente dalla commissione.
Webcam, Microfono e dispositivo di riproduzione audio, dovranno rimanere accesi per tutta la durata dell’esame.
Il computer dovrà essere connesso ad internet, essere pienamente funzionate prima dell’inizio della sessione e con il software necessario (indicato dal singolo docente) già installato e verificato come funzionante.
Problemi, durante la sessione d’esame, riguardanti connessione ad internet, malfunzionamento del computer o del software, saranno di completa responsabilità del partecipante.
I partecipanti dovranno essere in possesso di un documento di identità, in corso di validità, questo dovrà essere mostrato ai membri della commissione attraverso la webcam, di cui il presidente dovrà prenderne gli estremi ed inserire nel verbale.
Ciascun candidato dovrà mostrare, attraverso la webcam, che intorno a se non ci siano materiali o persone che possano fornire aiuto o suggerimento allo stesso.
Durante il test, il candidato, non potrà usare appunti, libri o note né indossare auricolari. In qualunque momento il docente potrà chiedere di muovere la telecamera per accertare che lo studente sia solo.