Calendario esami sessione “Autunnale” a.a. 2019/2020 – Ottobre 2020

Home » Comunicazioni » Calendario esami sessione “Autunnale” a.a. 2019/2020 – Ottobre 2020

Di seguito si riporta il Calendario di esami sessione invernale a.a. 2019/2020 (Aprile 2020) prot. n. 2656/C05 del 08/10/2020 .

Sono state appositamente creale delle aule digitali per lo svolgimento degli esami. Le aule digitali saranno aperte ogni giorno dalle 9.00 alle 19.00; sarà prevista la pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00.  Ogni commissione dovrà riunirsi su piattaforma Meet in un’unica aula. Il link sono di seguito riportati. Ogni sessione di esame dovrà essere registrata tramite Meet.

Le registrazioni saranno direttamente caricate sul Google Drive della segreteria didattica.

I voti degli esami dovranno essere riportati dai docenti su piattaforma Classroom. Altresì ogni singolo docente dovrà trascrivere i voti su un registro digitale fornito, che dovrà essere compilato entro un giorno dalla fine della rispettiva sessione.

Regolamento esami online

I partecipanti alla sessione di esame dovranno essere presenti, nell’aula virtuale, 15 minuti prima dell’ora prevista per l’appello, come da calendario indicato a seguire

Ogni studente dovrà collegarsi usando esclusivamente il proprio nome e cognome (come indicato sul documento di identità) e non nomi di fantasia.
A tal fine consigliamo di usare i browser in modalità  Anonima (chiamata anche navigazione privata o in incognito) anziché usare il proprio account google. Così il software ci chiederà di inserire Nome e Cognome, prima di iniziare la sessione.

All’ora indicata dal calendario ufficiale il presidente della commissione procederà ad effettuare lappello dei presenti.

Solo gli studenti, regolarmente iscritti all’esame (fa fede l’elenco inviato dalla segreteria didattica) e presenti all’appello potranno sostenere l’esame.

Terminato l’appello, la commissione comunicherà l’ordine di svolgimento dell’esame per ciascun candidato.

I candidati all’esame dovranno obbligatoriamente essere dotati di un personale computer o dispositivo analogo atto alla connessione alla piattaforma online “Google Meet”, e deve essere dotato di Webcam, Microfono e sistema in grado di riprodurre l’audio proveniente dalla commissione.
Webcam, Microfono e dispositivo di riproduzione audio, dovranno rimanere accesi per tutta la durata dell’esame.

Il computer dovrà essere connesso ad internet, essere pienamente funzionate prima dell’inizio della sessione e con il software necessario (indicato dal singolo docente) già installato e verificato come funzionante.

Problemi, durante la sessione d’esame, riguardanti connessione ad internet, malfunzionamento del computer o del software, saranno di completa responsabilità del partecipante. Se il problema dovesse essere di impedimento all’esame, lo stesso sarà spostato nella successiva sessione di esami.

I partecipanti dovranno essere in possesso di un documento di identità, in corso di validità, questo dovrà essere mostrato ai membri della commissione attraverso la webcam, di cui il presidente dovrà prenderne gli estremi ed inserire nel verbale.

Ciascuno studente, all’inizio del proprio esame, dovrà mostrare, attraverso la webcam, che intorno a se non ci siano materiali o persone che possano fornire aiuto o suggerimento allo stesso.

Durante l’esame lo studente terrà lo sguardo fisso sulla webcam senza mai spegnerla e non potrà usare appunti, libri o note né indossare auricolari. In qualunque momento il docente potrà chiedere di muovere la telecamera per accertare che lo studente sia solo.

Tutti gli allievi in possesso di elaborati, previsti per gli esami teorico-pratici e laboratoriali, dovranno presentare ampia e congrua documentazione digitale dei rispettivi lavori (powerpoint con immagini), che mostreranno alla Commissione, condividendo lo schermo e avviando la presentazione dal rispettivo personal computer.

Calendario esami e commissioni

COMMISSIONE 1 – https://meet.google.com/viv-qceu-dgg 

12 ottobre 2020

Prof.ssa Anna Crocellà

Prof. Riccardo Guttà

Prof.ssa Simona Caramia

Ore 9.00 – 11.00

Prof.ssa Anna Crocellà / Rendering 3D

Ore 11.00 – 13.00 e 14.00 – 15.30

Prof. Riccardo Guttà / Modellazione 3D

Ore 15.30 – 19.00

Prof.ssa Anna Crocellà /Allestimento degli spazi espositivi virtuali / Allestimento degli spazi espositivi


COMMISSIONE 2 – https://meet.google.com/rdz-rzfg-wqf

12 – 14 ottobre ottobre 2020

Prof.ssa Prof.ssa Lara Caccia

Prof. Mauro Minervino

Prof. Amelia La Saponara

Prof.ssa Maria Saveria Ruga

Prof.ssa Francesca Giordano

12 ottobre 2020

Ore 9.00 – 11.00

Prof.ssa Amelia La Saponara

Ore 11.00 – 13.00

Prof.ssa Francesca Giordano

Ore 14.00 – 19.00

Prof.ssa Lara Caccia

13 ottobre

Ore 9.00 – 11.00

Prof. Mauro Francesco Minervino

Ore 11.00 – 13.00 / 14.00 – 19.00

Prof.ssa Maria Saveria Ruga

14 ottobre 2020

Ore 09.00 – 13.00

Prof.ssa Maria Saveria Ruga

 

Prof.ssa Lara Caccia


COMMISSIONE  3 – https://meet.google.com/isx-gtow-tip

13 ottobre 2020

Prof.ssa Caterina Arcuri

Prof. Fiormario Cilvini

Prof. Antonio Cilurzo

Ore 9.00 – 11.00

Prof. Caterina Arcuri

Ore 11.00 – 13.00

Prof. Fiormario Cilvini

Ore 14.00 – 19.00

Prof. Antonio Cilurzo


COMMISSIONE 4 – https://meet.google.com/fvc-nhgm-quc

14 ottobre 2020

Prof.ssa Veronica Montanino

Prof.ssa Lea Urzino

Prof. Giorgio Carnevale

Prof. Giuseppe Spatola

Ore 9.00 – 11.00

Prof. Giuseppe Spatola

Ore 11.00 – 13.00

prof.ssa Veronica Montanino

ore 14.00 – 15.00

prof.ssa Lea Urzino

ore 15.00 – 19.00

prof. Giorgio Carnevale


COMMISSIONE 5 – https://meet.google.com/jaf-kxvy-aag

15 ottobre 2020

Prof.ssa Cinzia Nania

Prof. Franco Cimino

Prof. Giovanni Polimeni

Ore 9.00 – 10.00

Prof.ssa Cinzia Nania

Ore 10.00 – 11.00

Prof. Franco Cimino

Ore 11.00 – 12.00

Prof. Giovanni Polimeni


COMMISSIONE 6 – https://meet.google.com/abo-afrj-zyd

15 – 16  ottobre 2020

Prof.ssa Letizia Paonessa

Prof. Claudio Cosentino

Prof. Giovanni Carpanzano

Prof. Antonio Ruggieri

Prof. Alessandro Grande

15 ottobre 2020

Ore 9.00 – 9.30

Prof. Claudio Cosentino

Ore 9.30 – 19.00

Prof. Giovanni Carpanzano

16 ottobre 2020

Ore 9.00 – 11.00

Prof. Alessandro Grande

Ore 11.00 – 13.00 / 14.00 – 15.00

Prof.ssa Letizia Paonessa

Ore 15.00 – 19.00

Prof. Antonio Ruggieri


COMMISSIONE  7 – https://meet.google.com/fvv-avgw-sst 

19 – 21 ottobre 2020

Prof.ssa Simona Caramia

Prof. Gianluca Riccio

Prof. Francesco Cuteri

Prof.ssa Bendetta Carpanzano

Prof. Gaetano Centrone

19 ottobre 2020

Ore 9.00 – 10.00

Prof. Gianluca Riccio

Ore 10.00 – 13.00 / 14.00 – 19.00

Prof.ssa Simona Caramia

20 ottobre 2020

Ore 9.00 – 13.00

Prof. Francesco Cuteri

Ore 14.00 – 19.00

Prof. Gaetano Centrone

21 ottobre 2020

Ore 9.00 – 10.00

Prof. Benedetta Carpanzano

Ore 10.00 – 13.00

Prof. Gaetano Centrone


COMMISSIONE 8 – https://meet.google.com/obz-xtin-uhy

19 – 21 ottobre 2020

Prof. Maurizio Lucchini

Prof.ssa Maria Teresa  Renzulli

Prof. Andrea Grosso Ciponte

Prof.ssa Sonia Golemme

Prof. Luca Sivelli

Prof.ssa Dacia Palmerino

19 ottobre 2020

Ore 9.00 – 13.00

Prof. Maurizio Lucchini

Ore 14.00.00 – 15.00

Prof.ssa Maria Teresa Renzulli

Ore 15.00 – 19.00

Prof.ssa Sonia Golemme

20 ottobre 2020

Ore 9.00 – 19.00

Prof. Andrea Grosso Ciponte

21 ottobre 2020

Ore 9.00 – 13.00

Prof. Luca Sivelli

Ore 14.00 – 19.00

Prof.ssa Dacia Palmerino


COMMISSIONE 9 – https://meet.google.com/ntu-tqwm-bpe

19 – 20 ottobre 2020

Prof. Bruno La Vergata

Prof.ssa Gabriella Grizzuti

Prof. Giuseppe Funaro

Prof. Giuseppe Carpanzano

19 ottobre 2020

Ore 9.00 – 19.00

Prof. Bruno La Vergata

20 ottobre 2020

Ore 9.00 – 10.00

Prof. Giuseppe Carpanzano

Ore 10.00 – 11.00

Prof. Giuseppe Funaro

Ore 11.00 – 13.00 / 14.00 – 19.00

Prof.ssa Gabriella Grizzuti


COMMISSIONE 10 – https://meet.google.com/pxq-czxp-ymo

21 ottobre 2020

Prof. Manlio Sacco

Prof. Vincenzo Lombardi

Prof. Stefano Pullano

Prof. Gianluigi Lama

Ore 9.00 – 10.00

Prof. Manlio Sacco

Ore 10.00 – 11.00

Prof. Stefano Pullano

Ore 11.00 – 13.00

Prof. Gianluigi Lama

Ore 14.00 – 19.00

Prof. Vincenzo Lombardi


COMMISSIONE 11 – https://meet.google.com/ody-eugs-bpp

21 ottobre 2020

Prof. Vincenzo Caruso

Prof.ssa Angela Fidone

Prof. Hermes Ferro

Ore 9.00 – 10.00

Prof. Vincenzo Caruso

Ore 10.00 – 11.00

Prof.ssa Angela Fidone

Ore  11.00 – 13.00

Prof. Hermes Ferro

Data di pubblicazione: 08/10/2020

Le Nostre Sedi

Tutte le sedi dell'accademia.

Contattaci

Invalid Email

Contatti

Ufficio Didattica
Dal Lun. al Giov. (ore 10-12)
Chiamate WhatsApp
(+39) 366 650 1601
Ufficio Ragioneria e Personale
Gio. e Ven. (ore 10-12)
Tramite Centralino
(+39) 0961 773679
Direzione Ufficio Ragioneria
Dal Lun. al Ven. (ore 10-12)
Per chiamate istituzionali
(+39) 327 3688813

Accademia di Belle Arti di Catanzaro
Via Tripoli,  46/48
88100 – Catanzaro

II marchio dell’Accademia puo’ essere utilizzato esclusivamente con il preventivo consenso scritto dell’Accademia.

Torna su