Prenotazione esami sessione STRAORDINARIA a.a. 24/25 – DICEMBRE 2025
Leggi tuttoViste le numerose richieste di chiarimento pervenute agli uffici, si ribadisce che il termine del 31/10/2025 per l’immatricolazione o iscrizione all’a.a. 25/26 senza addebito di mora è riferito esclusivamente alla presentazione delle domande tramite procedure on-line e non al pagamento delle restanti tasse (tasse governative+imposta di bollo+contributo accademico) che vengono comunicate dagli uffici solo dopo la lavorazione delle domande.
Le domande sono in corso di lavorazione, le tempistiche di ricezione delle credenziali di accesso al portale ISIDATA (per le matricole) e delle modalità di pagamento delle restanti tasse possono differire da studente a studente (si ribadisce che questo non è influente rispetto alla applicazione di eventuali more).
Si coglie l’occasione per ribadire altresì che:
- nessuna documentazione inerente le immatricolazioni/iscrizioni deve essere presentata a sportello o trasmessa via mail se non espressamente richiesto dagli uffici;
- non si deve pagare nessun contributo (con esclusione della tassa sul diritto allo studio) prima di aver ricevuto mail con indicazione delle modalità di pagamento da parte degli uffici.
Si ringrazia per la collaborazione.
